Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Berlino 2: Netflix annuncia a sorpresa il rinnovo dello spin-off de La Casa di Carta

Berlino 2: Netflix annuncia a sorpresa il rinnovo dello spin-off de La Casa di Carta

L’amatissimo protagonista de La Casa di Carta tornerà in Berlino 2? L’adrenalinico ed emozionante spin-off, che ha ottenuto numeri da record, potrebbe non aver terminato la sua corsa.

Dopo l’enorme successo che ha ottenuto in tutto il mondo la serie tv spagnola, ideata da Álex Pina, il colosso dello streaming ha deciso di continuare a puntare su questo franchise. E quale miglior modo per farlo che scegliendo di far riapparire in scena il personaggio interpretato da Pedro Alonso? Il primo spin-off de La Casa di Carta ha debuttato lo scorso 29 dicembre su Netflix, facendo immergere nuovamente il pubblico nelle atmosfere de La Casa de Papel. Berlino ha acceso i riflettori sul passato del ladro che, con il suo fascino e acume, ha rapito il cuore di tutti i telespettatori. Nella prima stagione ha architettato un grandioso colpo nella città di Parigi, con il quale aveva progettato di riuscire a portar via dalla più importante casa d’aste un bottino di gioielli del valore di 44 milioni. Lo spin-off, tra colpi di scena e una colonna sonora molto italiana, ha regalato anche due graditi ritorni. Il finale aveva lasciato aperto alcuni interrogativi, spingendo il pubblico a sperare che la storia potesse continuare. Ora la conferma è arrivata: Berlino 2 si farà.

Con un post sui social network Netflix ha annunciato che lo spin-off tornerà con una nuova stagione. Le riprese di Berlino 2 partiranno nel 2025.

Nella didascalia il colosso dello streaming ha rivelato: “L’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso tornerà con una nuova rapina e più amore”. Dopo i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi, era inevitabile che il colosso dello streaming decidesse di regalare il rinnovo alla serie tv con Pedro Alonso. Berlino, infatti, ha raggiunto la top 10 dei prodotti più visti su Netflix in più di 90 Paesi e si trova attualmente al nono posto nella classifica delle serie non anglofone più viste nella storia della piattaforma.

Per il momento non si conoscono i dettagli della storia che sarà al centro di Berlino 2. Pedro Alonso tornerà a vestire i panni del ladro protagonista, ma anche il resto del cast tornerà a recitare nei nuovi episodi. Il pubblico ritroverà quindi la banda di Berlino al completo, tra cui Michelle Jenner, che interpreta Keila, un’esperta di ingegneria elettronica; Tristán Ulloa nel ruolo di Damián, professore filantropo e confidente di Berlino; Begoña Vargas nel ruolo di Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández nel ruolo di Roi, il fedele scudiero di Berlino; e Joel Sánchez nei panni di Bruce, l’implacabile uomo d’azione della banda. Siete felici del rinnovo di Berlino?