Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

 A DISCOVERY OF WITCHES: RILASCIATO IL TEASER TRAILER DELLA NUOVA SERIE SU STREGHE E VAMPIRI

La nuova Serie Tv A Discovery of Witches è l’ adattamento dei romanzi della scrittrice Deborah Harkness, i cui protagonisti principali sono la magia e i vampiri. La Serie racconta la storia di Diana Bishop, una professoressa di storia dell’alchimia all’Università di Oxford che da tempo ha soppresso i suoi poteri magici. Il ritrovamento di un antico manoscritto farà sì che Diana inizi ad abbracciare la magia che scorre nel suo sangue e intraprendere un’avventura alla ricerca della verità. Lungo il cammino incontrerà l’affascinante professore di genetica e vampiro Matthew Clairmont, con il quale avrà una relazione.

Nei ruoli dei due protagonisti di A Discovery of Witches troviamo Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge) e Matthew Goode (Downton Abbey, The Crown) e l’uscita dello show è prevista per il 2018 (potete trovare qui maggiori informazioni).

LES MISERABLES: VIA AL PROGETTO PER UN ADATTAMENTO TV

La BBC ha in programma di portare il famoso romanzo di Victor Higo, Les Miserables, in Tv. Secondo il sito The Knowledge l’emittente televisiva inglese ha fissato l’inizio delle riprese di Les Miserables per l’inizio del 2018. L’autore Andrew Davies (Il Diario di Bridget Jones, House of Cards) ha riadattato la sceneggiatura partendo direttamente dal romanzo originale, senza dunque ispirarsi ai numerosi adattamenti teatrali e cinematografici. Non si sa con precisione il numero di episodi, anche se sarebbe plausibile supporre che siano sei, visto che la durata prevista dell’ show nella sua interezza è di sei ore.

les miserables

Leggi anche – 7 Serie Tv da guardare per una bella serata madre-figlia

Pagine: 1 2 3 4