Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

MELROSE: RILASCIATO IL TEASER DELLA NUOVA SERIE CON BENEDICT CUMBERBATCH

Melrose è la nuova Serie nata dalla collaborazione di Sky e di Showtime, ispirata ai romanzi di Edward St. Aubyn, che ha come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni dell’ affascinante e aristocratico playboy, dedito alla bella vita, Patrick Melrose. La Serie avrà 5 episodi, ognuno dei quali racconterà alcuni giorni della vita di Patrick Melrose: dalla sua vita nel sud della Francia negli anni Sessanta, a New York negli anni Ottanta, fino ai primi anni Duemila in Gran Bretagna. Nel cast della serie anche Hugo Weaving (Matrix, Il Signore degli Anelli) che interpreterà il padre di Melrose e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Atypical) che sarà invece sua madre.

https://youtu.be/ZQ7vkpv4h2M

Benedict Cumberbatch è anche produttore esecutivo di Melrose mentre lo scrittore e sceneggiatore David Nicholls ha curato la sceneggiatura; le riprese sono attualmente in corso e ancora non c’è una data di debutto.

RISE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE CON JOSH RADNOR

L’emittente NBC ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova Serie drama Rise, che ha tra i protagonisti Josh Radnor, il celebre Ted Mosby di How I Met Your Mother. Radnor interpreterà un carismatico insegnante, Lou Mazzuchelli, che deciderà di prendere in mano le redini del corso di arti teatrali del liceo in cui lavora, riuscendo a coinvolgere sette ragazzi che non trovano sfogo alla loro creatività nella periferia di un paese industriale.

Rise è  ispirata ad una storia realmente accaduta e raccontata dal giornalista Michael Sokolove nel romanzo Drama High e andrà in onda il 13 marzo con 10 episodi (potete trovare maggiori informazioni qui).

Pagine: 1 2 3 4