Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Giugno 2020

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Giugno 2020

5) Whispers

Primo thriller di produzione saudita, Whispers è una delle nuove uscite Netflix che farà dei molteplici misteri che ne costellano la narrazione la sua vincente arma. Composta da otto episodi, che fin dal trailer ci promettono un uso smodato di azione e colpi di scena, Whispers è un prodotto unico nel suo genere: una ventata d’aria fresca che non assomiglia a niente e non vuole imitare nessuno.

L’improvvisa morte del patriarca Hassan, a pochi giorni dal lancio della nuova applicazione smart della sua azienda, sarà lo slancio definitivo che porterà la sua famiglia a dare ancora più credito ai molteplici sospetti che già nutriva da tempo.

Profondamente turbati da una perdita che pare tutt’altro che accidentale, i familiari di Hassan si metteranno in corsa verso la disperata ricerca dei colpevoli che si sono spinti fino alla premeditazione di un omicidio, quello del patriarca. Lungo il cammino a dir poco tortuoso che porterà i protagonisti a quelle risposte a lungo taciute, troveranno altrettanti inattesi segreti legati alla vita del loro caro padre, marito e fratello ormai scomparso.

In quello che ben presto apparirà come complotto, i cui limiti sono scarsamente definiti, Whispers scioglierà i nodi della narrazione portandoci su schermo i diversi punti di vista dei suoi protagonisti, offrendoci in questo modo un quadro quanto più chiaro di una situazione che fino alla fine non apparirà chiara per nessuno.

Assetati di potere e spinti da un cieco odio, i familiari si scontreranno e si rincontreranno in una danza concitata fatta di momenti di pura adrenalina alternati da situazioni di calma apparente dietro le quali si può solo nascondere il peggiore degli esiti.

LEGGI ANCHE: – Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Amazon Prime Video negli ultimi 2 mesi

Pagine: 1 2 3 4 5