in

Mozart in The Jungle – Svelata la data della première della quarta stagione!

Mozart in the Jungle
Mozart in the Jungle

Per l’amore. Per la musica. E anche per vedere la continuazione di una delle Serie Tv più interessanti degli ultimi anni: Mozart in The Jungle torna con la quarta stagione e rilascia la data ufficiale della première. All’epoca la nostra Alana la definì, magnificamente, così:

Stupido clichè il pensare alla musica classica come ad un ambiente total nerd. Mozart in the Jungle racconta lo strano mondo del dietro le quinte: la preparazione, i sacrifici, le amicizie e gli amori nati all’interno della New York Simphony Orchestra. Sulle note della sregolatezza, Amazon ci regala questo capolavoro senza tempo che come protagonista ha la musica, e tutto il resto non fa altro che girarle attorno.

Poco altro da dire, se non spulciare qualche dettaglio su ciò che ci aspetta e ricordare cosa abbiamo vissuto finora. Partiamo dal centro di questo articolo, la data: eccola!

mozart in the jungle

La quarta stagione della Serie andrà in onda dal 16 febbraio solo su Amazon Prime Video, il servizio di contenuti on demand di Amazon che punta a gareggiare con i colossi dello streaming per accaparrarsi la sua fetta di appassionati seriali. Dopo diversi flop piuttosto dolorosi (tipo tre Serie originali cancellate da pochissimo), stavolta la creatura di Jeff Bezos dovrebbe navigare in acque non particolarmente agitate. Mozart in the Jungle ha saputo conquistarsi la sua fetta di fan piuttosto adoranti.

Nella terza stagione vediamo i nostri protagonisti, Rodrigo (un sontuoso Gael Garcia Bernal) e Halley, barcamenarsi tra Venezia (del cast italiano hanno fatto parte anche Monica Bellucci e Christian de Sica) e New York. In questo percorso, Rodrigo affronta il suo passato e si avvicina sempre più a un crollo emotivo. Ma riviviamo la terza stagione con questa breve clip dalla pagina facebook ufficiale:

Per chiudere in bellezza, eccovi il trailer che Amazon ha rilasciato per portare tutti gli addicted verso la quarta stagione della Serie

Leggi anche – Mozart in the Jungle: musica, Maestro!

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

Westworld

Westworld, prime immagini della seconda stagione e un nuovo trailer in arrivo presto

american-crime-story-cunanan-lee

American Crime Story 2X03 – Il sogno americano deve esistere