in

10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

modern family

Modern Family è una di quelle serie tv che a prima vista sembrano diverse da come sono in realtà. Chi non ha mai guardato la comedy di Christopher Lloyd e Steven Levitan può facilmente pensare che si tratti di un prodotto eccentrico e stereotipato. Invece la sitcom della ABC rappresenta la famiglia moderna nella maniera più semplice e genuina possibile. Ogni personaggio di Modern Family riesce a entrare nel cuore dello spettatore perché, tramite la tecnica del falso documentario, si espone completamente e condivide tutte le sue gioie, le sue insicurezze e le sue delusioni con il pubblico.

La peculiarità di questa comedy è proprio quella di andare oltre la comicità, regalando agli spettatori un’infinita varietà di emozioni. Ecco perché alcune scene commoventi meritano di essere ricordate, specialmente queste 10.

1) La morte della madre di Phil

Modern Family

La quarta stagione di Modern Family si conclude con la triste notizia della morte di Grace, la madre di Phil. Tutta la famiglia parte per la Florida, dove è previsto il funerale. La nonna di Alex, Haley e Luke ha lasciato un regalo e una lettera a ognuno di loro e al figlio. La metà di loro è contenta di quello che ha ricevuto, l’altra metà no. Alex afferma più volte di aver avuto un legame speciale con sua nonna, ma il suo regalo sembra il più banale di tutti. Invece Phil non condivide l’ultimo desiderio espresso da sua madre nella lettera. Alla fine dell’episodio si risolve tutto con una cerimonia suggestiva, fuochi d’artificio e tante emozioni.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15×18 – C’è tensione nell’aria

friends_rachel_joey

Il fastidiosissimo fenomeno “Joey-Rachel”