in

10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

5) Cam e Mitch scoprono di non poter adottare un altro figlio

Modern Family

La terza stagione di Modern Family si è conclusa con moltissime notizie inaspettate, alcune positive (come l’ammissione al college di Haley) e altre negative.

Cam e Mitchell ricevono finalmente la chiamata che aspettavano da molto tempo: potranno adottare un altro bambino. I due uomini allora chiedono l’aiuto di Gloria per fare da interprete e lasciano Lily nelle mani di Jay e Manny, che l’accompagneranno al saggio di danza. Quando arrivano in ospedale, la faccenda si complica e diventa una telenovela spagnola. Anche se questo espediente vuole risultare divertente, la delusione prende il sopravvento. Cam e Mitch sono stanchi di illudersi ogni volta che l’agenzia per le adozioni li chiama. La frustrazione si fa sentire ancora di più quando si rendono conto che hanno già una splendida figlia e la stanno trascurando. Inoltre, mentre loro perdono un bambino, Gloria scopre di aspettarne uno.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15×18 – C’è tensione nell’aria

friends_rachel_joey

Il fastidiosissimo fenomeno “Joey-Rachel”