Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Modern Family » 10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

2) Jay parla dei suoi genitori

Jay è il protagonista più complesso di Modern Family. L’ultrasessantenne cerca sempre di mostrarsi cinico e scostante, ma col tempo abbiamo imparato a comprenderlo e a vedere anche il suo lato tenero. L’aspetto più nascosto del suo carattere viene fuori soprattutto negli episodi 2×21 e 7×08, quando parla dei suoi genitori.

Durante la seconda stagione vediamo i protagonisti impegnati nell’organizzazione della Festa della mamma. Jay sta cucinando insieme a Phil la storica ricetta del sugo che preparava sempre sua madre. Il genero trova una lettera che fa commuovere il capofamiglia. Anche se Jay cerca in tutti i modi di negarlo, si emoziona e piange più volte durante l’episodio.

Nella settima stagione le cose diventano ancora più chiare, nell’episodio in cui la famiglia fa un esperimento per cercare di condividere le diverse emozioni dei componenti. Jay spiega che suo padre soffocava ogni sentimento, perché esprimerlo significava non essere un vero uomo e ha tramandato questa convinzione anche al figlio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10