in

I Simpson: la parodia di Stranger Things per lo speciale di Halloween

I Simpson

L’episodio numero 666 de I Simpson sarà uno dei consueti e attesissimi episodi speciali di Halloween della serie La paura fa 90, ma non è tutto. Per l’occasione la famiglia più famosa del piccolo schermo ha in serbo per noi una parodia di Stranger Things.

Danger Things, questo il nome del mini-episodio andato in onda la scorsa domenica negli Stati Uniti, ricostruisce le atmosfere cupe dello show Netflix e le colora con l’umorismo irriverente de I Simpson. Durante la parte dedicata a Stranger Things nello speciale di Halloween La paura fa 90 Milhouse resta intrappolato in una specie di Sottosopra chiamato “Over/Under” esattamente come accade a Will Byers nella prima stagione della serie dei fratelli Duffer.

In questo episodio de I Simpson il portale verso la spaventosa dimensione popolata da creature orrende viene aperto dal cattivone per eccellenza: Mr Burns. Ce lo racconta Homer Simpson…

Mr Burns ha aperto un portale verso un’altra dimensione e ha liberato un sacco di mostri. Fa tutto parte di un progetto del governo per…trovare dei mostri.

Nel frattempo Bart, Nelson e Ralph nei panni di Mike, Lucas e Dustin cercheranno di recuperare l’amico scomparso. I tre ragazzini saranno aiutati in quest’impresa da Lisa, nel ruolo della potentissima Eleven. Con gli stessi poteri psichici e lo stesso taglio rasato di Millie Bobby Brown (qui nei panni di Enola Holmes) in Stranger Things, Lisa si troverà a dover combattere nell’Over/Under per aiutare il povero Milhouse e riportarlo dai Van Houten. 

L’account twitter de I Simpson ha pubblicato qualche ora fa degli estratti di Danger Things, giusto per creare un po’ di hype

e ancora:

Oltre al frammento su Stranger Things durante il quarto episodio della 31esima stagione dello show vedremo altre due storie dell’orrore in salsa comica; la prima è un tributo al film del 1976 The Omen, la seconda invece al film La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro. Insomma, da questo episodio c’è da aspettarsi davvero tanto e non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia!

LEGGI ANCHE-David Harbour gioca coi nostri sentimenti: Il destino di Hopper è diverso da quel che sembra?

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Baby

Baby 2×06 – Testa alta anche se hai il collo sporco

friends

Il piano originale degli autori che avrebbe ucciso da subito Friends