Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Harbour gioca coi nostri sentimenti: Il destino di Hopper è diverso da quel che sembra?

David Harbour gioca coi nostri sentimenti: Il destino di Hopper è diverso da quel che sembra?

SPOILER ALERT: NON CONTINUATE LA LETTURA SE NON AVETE TERMINATO LA VISIONE DELLA 3A STAGIONE DI STRANGER THINGS

Così come in Stranger Things, anche a David Harbour piace scherzare. Al nostro Hopper, durante il finale della terza stagione della serie Netflix, è stato riservato il più triste degli addii. Ma siamo sicuri fosse proprio un addio? Chi si è soffermato dopo i titoli di coda ha sicuramente davanti la scena del carcere in cui i russi chiamano un prigioniero “l’Americano”. Pare si tratti proprio di Hopper e anche David Harbour sta lasciando indizi un po’ ovunque a riguardo. Poco dopo l’uscita della stagione, l’attore ha iniziato a cambiare la sua immagine del profilo su Instagram per rivelare un numero di telefono che ha portato i fan a un messaggio vocale di Murray.

Ora, mesi dopo, Harbour è tornato ai suoi scherzetti su Instagram, e abbiamo più suggerimenti sul futuro di Hopper che mai. Su Instagram ha pubblicato una serie di immagini inerenti alla storia di Eleven. Chi segue Stranger Things saprà che la madre biologica di El è stata sottoposta a elettroshock che l’hanno portato danni permanenti. Da allora in poi ha ripetuto alcune parole chiave come: girasole, arcobaleno, 450, ecc.

https://www.instagram.com/p/B2u0BJynHfx/

Questo non è solo l’unico indizio che potrebbe lasciarci pensare al ritorno di Hopper. TitanicMan, utente di Reddit, ha alcune grandi argomentazioni a sostegno della sua idea che Hopper non è morto alla fine:

Qualcosa che ho notato dell’ultima scena è che non hanno mai mostrato cosa sarebbe successo a qualcuno che si trovava lì vicino alla macchina. Quindi stanno solo insinuando che gli sia successo qualcosa, proprio perché il corpo è sparito. Perché non mostrare proprio nulla? Mentre le altre persone che si trovavano lì sono state polverizzate, mostrando addirittura i resti, lì dove c’era Hopper è tutto pulito.

Stanger Things

Magari due indizi non fanno una prova, ma quantomeno possiamo sperare nel ritorno di uno dei nostri personaggi preferiti!

LEGGI ANCHE – Stranger Things, Joe Keery ha dato un taglio a Steve Harrington e i fan non l’hanno presa bene