in

15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

10) Julian RossHolly

Il vero principe del calcio non è Marchisio, né tantomeno Milito. Il principe del calcio è lui, Julian Ross. Un giocatore eccezionale. Peccato che il suo soprannome non finisce così, ma continua con un “dal cuore di cristallo” proprio perché ha una malattia al cuore che non gli permette di giocare con continuità, anzi può entrare ogni partita solo per pochi minuti.

Ma come è possibile che i medici abbiano dato il via libera? Servono nomi e cognomi per andare a denunciarli subito! Non è possibile che un giocatore che rischia di morire quattro volte in una partita, abbia il permesso di giocare a calcio. Talentuoso quanto vuoi, ma qui si parla della vita! Anche se la prima volta che l’ho visto avevo circa sei anni, sono ancora scioccato da tutto questo.

11) Tom BeckerHolly

Già Tom Becker, i meno attenti forse neanche se lo ricordano. Nonostante in alcune partite, soprattutto all’inizio, la formazione della New Team sembrava l’1-1-1 con Benji in porta, Tom a centrocampo e Holly in attacco, nessuno, quando parla di questo anime, pensa a quanto Becker sia stato importante per la sua squadra. Uno dei giocatori di maggiore talento, il classico bravo ragazzo, eppure non viene minimamente valorizzato.

Ok che Holly e Benji sono dei marziani, ok che i gemelli Derrick hanno quella particolare tecnica e quella ancora più particolare capigliatura, ma Tom Becker è un vero eroe. Noi abbiamo sempre tifato per te Tom!

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

beyblade

Perchè Beyblade ci ha fatto sognare

Dr. Slump

25 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Dr. Slump e Arale