Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Holly e Benji » 15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

6) Ma in Holly e Benji tutto è normale, anche il Giappone vince il MondialeHolly

Parafrasando ancora una volta i famosissimi Gemboy, ma come è possibile che il Giappone possa pensare di vincere un Mondiale di calcio con quell’estrema facilità?

E va bene tutto, i calci che superano la stratosfera, le acrobazie super meravigliose (ci arriveremo) la palla che salva un bambino, un tifo esagerato, ma che una nazione come il Giappone, riesca addirittura a trionfare a mani basse su Brasile, Italia e chi più ne ha più ne metta, qui si sta davvero esagerando.

Ok è un cartone animato, anzi un anime, ma questa cosa è più falsa di Jamie e Cercei Lannister che negano di aver fatto dei figli insieme.

7) I FlashbackHolly

Già, i tanto acclamatati Flashback, che in Holly e Benji sono presenti in praticamente ogni episodio. Una scelta che nei cartoni animati spesso è presente.

Ma, diciamocelo, come può a un ragazzino tornare in mente qualcosa, durante una partita di calcio (spesso e volentieri partite decisive e importanti)?

Che poi la cosa terrificante e preoccupante è che i flashback durano tipo sedici giorni! La partita dovrebbe essere finita, anzi avrebbero avuto il tempo di fare anche il ritorno, i supplementari e i calci di rigore, nel frattempo che Holly ripensa al passato. Lo sappiamo che Oliver ha avuto un’infanzia complicata, ma così, figlio mio, è troppo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8