in

15 cose che non capiremo mai di Holly e Benji

8) L’antidoping che andrebbe fattoHolly

Di solito, prima di una partita di calcio, vengono fatti i dovuti controlli. In Holly e Benji, questo non esiste. Proprio in Holly e Benji, l’anime in cui i giocatori fanno delle maratone per arrivare dall’altra parte del campo, o saltano 650 metri, o ancora rimbalzano sul palo per parare dei di tiri supermegapower che neanche il miglior Adriano riusciva semplicemente a pensare.

Tante cose che non vanno in questi ragazzi: considerando l’età che hanno, non potrebbero fare il 90% delle cose che poi fanno. Ecco spiegato il motivo per cui riescono a vincere il mondiale. Con dei giocatori così superdotati siamo bravi tutti, sarebbero capaci di battere anche l’Italia del 2006.

9) I gemelli DerrickHolly

Se parliamo di acrobazie, non possiamo che citare i gemelli Derrick, coloro capaci di saltare l’uno sull’altro, girandosi in corsa, mentre uno struscia sull’erba l’altro fa un colpo di testa, segnando pure. La catapulta infernale rimarrà nella storia, tutti abbiamo provato a riprodurla almeno una volta nella nostra vita (con un pessimo risultato).

Ma non è l’unica cosa fantascientifica che fanno. Saltare sette metri, o arrampicarsi sulla traversa, insomma più che i gemelli Derrick, potrebbero essere rinominati il gemelli del circo. Chissà come hanno fatto a imparare tutte quelle acrobazie?

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

beyblade

Perchè Beyblade ci ha fatto sognare

Dr. Slump

25 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Dr. Slump e Arale