in

5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

5) MEREDITH E ALEX FINISCONO INSIEME

Grey's Anatomy - Alex and Meredith

Questa è – a mio parere – uno dei modi più probabili in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy. Considerando che ormai la loro amicizia e il loro rapporto sia diventato più profondo, non mi meraviglierei più di tanto se Karev e la Grey finissero assieme. Non credo ci sia qualcuno che capisca Meredith come fa Alex e viceversa. Ormai sono rimasti solo loro due degli originali specializzandi. Tra l’altro adesso Karev è a un punto morto nella sua relazione con l’inutile Jo e Meredith ha praticamente rinunciato a Riggs nel momento in cui è stata ritrovata viva la sorella di Owen (grande amore del cardiologo).

So bene che molti di voi non saranno d’accordo con quello che sto dicendo. Ma se ci pensate è la soluzione più probabile. Introdurre un nuovo personaggio a questo punto della storia, sarebbe piuttosto stupido. A meno che Shonda non faccia resuscitare Derek in qualche modo. Purtroppo, però, Grey’s Anatomy non è ancora diventata una Serie fantasy. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe la coppia Alex-Meredith?

Queste sono i 5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy per me. Per ammazzare il tempo che ci tiene lontani dal Season Premiere della quattordicesima stagione (che durerà due ore), fatemi sapere quali sono le vostre teorie.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy, un volto noto ai fan tornerà nella quattordicesima stagione: tutti i dettagli!

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shadowhunters

Shadowhunters e i passi avanti che (forse) non ci aspettavamo

Grey’s Anatomy è pronta a lanciare il suo nuovo spin-off nel 2018: ecco i protagonisti!