in

5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

3) TUTTI MUOIONO

Grey's Anatomy - Meredith 2

Sappiamo bene che per un motivo o per un altro, Grey’s Anatomy è una delle Serie Tv più sfigate che esistano. Questi poveri medici assieme al contratto per lavorare, devono firmare l’assicurazione sulla vita, perché al maggior parte delle volte non riescono a sopravvivere al programma specializzandi. Tra sparatorie, bombe, incidenti aerei, incendi automobilistici e chi più ne ha più ne metta, è molto probabile che la serie finisca con la morte di tutti i personaggi.

Shonda è già a buon punto per quanto riguarda questa teoria.

Immagino che un fenomeno naturale si potrebbe abbattere sull’ospedale e tutti, compresa Meredith morirebbero in malo modo. In questo modo lei potrebbe incontrare di nuovo tutte le persone che ha perso. Potrebbe rivedere sua madre Ellis, George, Mark, sua sorella Lexie e l’amore della sua vita, Derek. Ovviamente nel disastro morirebbero anche i suoi colleghi e così sarebbero tutti morti e felici, assieme. Personalmente trovo questo finale abbastanza poetico.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shadowhunters

Shadowhunters e i passi avanti che (forse) non ci aspettavamo

Grey’s Anatomy è pronta a lanciare il suo nuovo spin-off nel 2018: ecco i protagonisti!