in

5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

4) IL COMA

Grey's Anatomy - Merder

Tenendo sempre bene a mente che da Shonda Rhimes e Grey’s Anatomy ci si può aspettare tutto, la Serie potrebbe finire con Meredith che si risveglia dal coma. Dopo essere quasi annegata, la nostra dottoressa Grey finisce in coma. Dopo anni si risveglia in un letto d’ospedale. Al suo fianco ci sono tutte le persone che credeva di aver perso. C’è Derek che le tiene la mano. Persino sua sorella Lexie che è riuscita a trovare l’amore con il bel chirurgo plastico, il dottor Mark Sloan è lì. C’è la sua migliore amica Cristina che non l’ha lasciata un secondo. George non è mai morto in quell’incidente. Izzie non se n’è mai andata e c’è anche Alex. C’è anche Amelia che è stata trasferita al Seattle Grace. Questo si che sarebbe interessante come finale.

Sicuramente potremmo classificarlo come “Lieto fine”. E tutte quelle cose assurde successe durante questi anni, avrebbero un minimo di senso. Le sparatorie, gli incendi, gli incidenti odiosi e le aggressioni sarebbero tutti frutto della condizione in cui Meredith ha vissuto per anni. Pensateci.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shadowhunters

Shadowhunters e i passi avanti che (forse) non ci aspettavamo

Grey’s Anatomy è pronta a lanciare il suo nuovo spin-off nel 2018: ecco i protagonisti!