in

5 modi in cui potrebbe finire Grey’s Anatomy

2) L’HAPPY ENDING

Grey's Anatomy - Miranda

Per quanto sia improbabile, spero che Grey’s Anatomy abbia un lieto fine. Finalmente vedremmo Meredith diventare capo dell’ospedale e l’immensa Bailey potrebbe diventare la responsabile del programma degli specializzandi, prendendo quello che una volta era (e attualmente è) il posto di Richard Webber. Webber in questo scenario è in pensione e si gode finalmente il suo matrimonio con Catherine Avery, sapendo che il programma degli specializzandi è in buone mani. Alex finalmente incontra l’amore della sua vita (che non è Jo, perché non la sopporto). Riceve un’offerta incredibile in un ospedale di un’altra città e si trasferisce lì dove, finalmente, mette su famiglia.

Viene menzionata (o spero mostrata) Cristina in Svizzera. Ci viene fatto vedere quanto successo abbia e spero con tutto il cuore che le facciano vincere un Harper-Avery.

Finalmente Jackson e April tornano insieme e fanno altri dieci bambini (considerando con quanta facilità Jackson riesca a metterla incinta). Nel frattempo Owen e Amelia tornano insieme con la speranza che lui si dia una calmata e che lei smetta di fare la vittima. Maggie trova l’amore della sua vita e smette di rubare gli uomini delle altre (sì, mi riferisco a Jackson). Sono tutti felici e contenti e per una volta potremmo esserlo anche noi spettatori.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

shadowhunters

Shadowhunters e i passi avanti che (forse) non ci aspettavamo

Grey’s Anatomy è pronta a lanciare il suo nuovo spin-off nel 2018: ecco i protagonisti!