Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Glee » I 10 momenti cruciali della prima stagione di Glee

I 10 momenti cruciali della prima stagione di Glee

10) Le regionali

Tra i momenti cruciali della prima stagione non poteva di certo mancare il suo gran finale: le regionali. Si perché nel corso dell’ambitissima gara succede praticamente di tutto.

Si inizia con la performance mozzafiato di Jesse, che con i Vocal Adrenaline canta niente meno che Bohemian Rapsody, lasciando tutti a bocca aperta… A parte Quinn, che non parteciperà alla competizione a causa del cattivo tempismo: proprio in quel momento, infatti, la sua bambina decide di venire al mondo, e la ragazza viene portata di corsa all’ospedale per partorire.

Per terminare in bellezza il percorso intrapreso nel corso dell’intera stagione, il Glee Club canta di nuovo Don’t Stop Believing, lasciando gli spettatori in preda ai brividi e mandando ancora una volta il pubblico al delirio. E mentre tutti si aspettano il solito finale alla vissero per sempre felici e contenti, le regionali vengono in realtà vinte dai Vocal Adrenaline; e prima ancora che si abbia il tempo di digerire la notizia, ecco l’ultimo finale colpo di scena: la figlia di Quinn e Puck viene inaspettatamente adottata dalla madre naturale di Rachel, pentitasi per aver, a suo tempo, rinunciato alla sua bambina.Un vero e proprio finale col botto!

Leggi anche – Glee: Che fine hanno fatto gli attori?

Pagine: 1 2 3 4 5 6