Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Glee » I 10 momenti cruciali della prima stagione di Glee

I 10 momenti cruciali della prima stagione di Glee

6) L’espulsione di Will Schuester dalle provinciali

Girare una pubblicità sembra un ottimo modo per finanziare il Glee Club… almeno finché non si scopre che proprio questa mossa comporta l’espulsione della squadra dalle provinciali. E il mondo crolla sotto i piedi dei suoi membri.

Ma come detto prima per Will Schuester solo una cosa ha la precedenza su ogni altra: il benessere dei suoi ragazzi, e far sì che questi possano lottare per realizzare i propri sogni. Perciò non ci pensa due volte a sacrificarsi e a prendersi la colpa, facendosi squalificare dalle provinciali e permettendo, in questo modo, al Glee Club di partecipare. E se gli studenti, mortificati, iniziano a chiedersi preoccupati come saranno in grado di competere e vincere senza l’appoggio del loro professore, resta chiaro a tutti la grandezza del gesto di quest’ultimo.

7) Il nuovo ragazzo di Rachel

Amettiamolo: tutti ci abbiamo sperato quando Rachel incontra e conosce Jesse, il capo dei Vocal Adrenaline (rivali del Glee Club), e ci siamo detti quanto sarebbero stati carini e perfetti insieme. Abbiamo tutti fatto il tifo per loro man a mano che il loro rapporto sembrava svilupparsi finché i due non sono diventati una vera e propria coppia. E per questo, come ogni altro personaggio della Serie Tv, ci siamo rimasti davvero malissimo quando abbiamo scoperto che Jesse stava, in realtà, facendo solo il doppio gioco, prendendo in giro Rachel e approfittandosi di lei per battere la concorrenza.

E proprio per il modo in cui questa delusione ha influenzato noi spettatori e la trama del telefilm, la relazione con Jesse è diventata uno dei momenti cruciali della prima stagione di Glee.

Pagine: 1 2 3 4 5 6