in

Jon Snow – 20 cose che Kit Harington ha detto sul suo personaggio

19) Jon Snow inoltre, secondo Kit, non pensa spesso alla sua vera “madre”. Dalla nascita della teoria R+L=J (che la sesta ci ha certamente confermato) i fan hanno costruito teorie su teorie, ma Kit,come Jon, non è stato dello stesso avviso. “Se io dicessi la mia teoria, sarebbe preso come una profezia visto che sono l’attore che lo interpreta.

Inoltre penso sia inutile pensarci per la sua caratterizzazione, perchè lui non ci pensa più di tanto. Se lui dovesse conoscere la verità ad un certo punto, e spero che lo farà, sarà un momento molto affascinante da interpretare”.

Kit Harington

20) Vincolato dagli obblighi contrattuali, ovviamente Kit non ha modo di rivelarci nulla sulla settima stagione in arrivo per il 2017. Le uniche parole che ha detto sono state però rassicuranti. “Spero proprio io gli abbia reso giustizia, perchè su carta era fantastica. Sarà un grande anno per Jon Snow”.

LEGGI ANCHE –  10 cose che Norman Reedus ha detto su Daryl Dixon

LEGGI ANCHE – 20 curiosità su Game Of Thrones

 

 

 

 

Written by Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Spartacus

10 Serie Tv dal carattere insospettabilmente sentimentale

sense8

Sense8 – Lo speciale di Natale introduce un nuovo personggio