in

Jon Snow – 20 cose che Kit Harington ha detto sul suo personaggio

11) Kit afferma di non sapere “il futuro” di Jon, ma certamente spinto dalla curiosità, ha cercato risposte. “Li ho divorati, veramente ( i libri di Martin). Diventa una persona più matura e molto diversa, e mi è venuta alla mente la prima stagione, quando non era nient’altro che un ragazzino

12) A differenza infatti di altri, come Tyrion o persino la Khaleesi, Jon non ha mai cambiato location delle sue avventure, se non si conta ovviamente Grande Inverno.

Infatti Jon è stato catapultato dalle roccaforti dei Guardiani ai luoghi oltre la Barriera, arrivando massimo agli accampamenti dei Bruti. “Sono stato alla Barriera abbastanza a lungo ora. Credevo sia tempo di muovere il c**o. Puoi stare statico in una sola grande storia per così a lungo. Penso sia passato abbastanza

Kit Harington

13) Kit ha parlato a lungo delle dinamiche di Jon durante la sua carriera da Lord Commander. Fin dall’inizio, durante la quinta stagione, Kit ha sottolineato la “solitudine” di Jon. “Mentre comincia a superare le difficoltà di diventare comandante e guidare altri uomini, comincia a realizzare di quanto è isolato.

Il punto più basso che abbia mai raggiunto, e che lo porterà a compiere gesti estremi in futuro.”

14) Jon non è stato infatti un Lord Commander “classico” durante la quinta stagione. Come ci ha dimostrato in molte occasioni, tra le quali il cercare un accordo con i Bruti, cambiando le tradizioni dei Guardiani della Notte.

“Sta tentando diplomaticamente di cambiare le opinioni delle persone per il bene comune. Ma ciò non è mai facile, e lo metterà in una posizione pericolosa”. (vedere la fine della quinta stagione per credere)

Written by Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Spartacus

10 Serie Tv dal carattere insospettabilmente sentimentale

sense8

Sense8 – Lo speciale di Natale introduce un nuovo personggio