in

Jon Snow – 20 cose che Kit Harington ha detto sul suo personaggio

3) Durante le prime due stagioni, Jon ha dovuto affrontare molti cambiamenti, che Kit ha cercato di riportare. “Nelle prima due stagioni Jon ha un grande senso dell’onore, ed è un giovane molto emozionale.

Qualcosa cambia in lui quando si rende conto che il mondo non è sempre buono, e che suo padre è morto perchè là fuori ci sono brutte persone. E che a volte è bene ribellarsi.”

4) In una Serie come Game of Thrones, in cui sparizioni e omicidi improvvisi sono all’ordine del giorno, la sicurezza è importante. Almeno in questo Kit ci aveva rassicurato sulla sesta stagione, ma non sulla settima.

“Jon non morirà in questa stagione (la sesta), potrebbe morire nella prossima. Perchè se ritornassi nel secondo episodio sarebbe svantaggioso per la storia farmi morire nella quarta”. Kit, so che abiti a Londra, sei stato avvisato!

Kit Harington

5) Sul set, Kit ha incontrato l’attuale fidanzata, la rossa Rose Leslie che interpreta Ygritte. A differenza dell’attore però, Jon, afferma Kit, non ha altrettanto fortuna (e si nota bene) .

“Jon è un bravo ragazzo, vuole dimostrare il suo valore. La sua unica debolezza sono le donne, non sa cosa fare con loro“.

Kit, pensaci tu!

 

6) Prima dell’inizio della quinta stagione, Kit ci ha parlato del futuro a grandi linee del Guardiano infiltrato nell’accampamento dei Bruti. Proprio qui per Kit sarebbe nata uno dei legami più forti per lo Stark, quello con il fosco Tormund Veleno Dei Giganti(interpretato da Kristofer Hivju).

“C’è un vero legame tra Jon e Tormund in questa stagione (la quarta) […] Conosco il Tormund dei libri, e quello che ha veramente capito è che in questo gruppo di Bruti ci sono persone che ti piacciono e altre no. E che sono solo un altro gruppo di uomini in questo mondo.”

Written by Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Spartacus

10 Serie Tv dal carattere insospettabilmente sentimentale

sense8

Sense8 – Lo speciale di Natale introduce un nuovo personggio