in

Tutti i villain di Game of Thrones a confronto

Tywin Lannister

Poi ci sono quei cattivi lì, quelli che odi ma che allo stesso tempo ti affascinano. Quelli che vorresti annientare, ma per i quali contemporaneamente provi una strana forma di ammirazione e rispetto. Lord Tywin è un villain di taglio diverso. Niente a che vedere con la cattiveria fine a se stessa di Ramsay e Joffrey, niente a che vedere con l’ambiguità di un Ditocorto dalle mille facce, e niente a che vedere con la fragilità di Cersei.

Tywin Lannister ci ripugna per alcuni suoi comportamenti, ma è lo stratega che ci piacerebbe avere dalla nostra parte in battaglia.

Night King

E parlando di forza e carisma, il Night King si staglia al di sopra degli altri come la vera minaccia al mondo di Game of Thrones. È l’unico capace di coalizzare in un fronte comune tutti i suoi avversari. Dotato di una straordinaria potenza militare, il Re della Notte è forse il vero antagonista della storia. Un personaggio ambiguo, che è stato liquidato troppo in fretta.

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

peaky blinders

Il passato non è un mio problema. E il futuro non è una delle mie preoccupazioni

better call saul

Better Call Saul è a un bivio definitivo: che fine sta per fare Kim Wexler?