in

5 cose che forse non sai sulla fine di Game of Thrones

2) L’incidente di Kit Harington

Jon-Snow-Game of Thrones 8x03 - Battaglia di Winterfell

La seconda curiosità di questa lista riguarda l’interprete di Jon Snow e il drago Rhaegal, che è stato simulato sul set grazie a un toro meccanico. Fino alla settima stagione di Game of Thrones soltanto Emilia Clarke aveva lavorato con questa struttura e, nella scena in cui Daenerys cerca di convincere Jon Snow a cavalcare il drago, la protagonista descrive l’esperienza facendola sembrare semplice.

Tuttavia, Kit Harington ha incontrato parecchie difficoltà a gestire i movimenti del toro meccanico durante la scena del volo e l’ha descritta così:

Non è stato per niente facile! Anzi, per riassumere come sono andate le cose: c’è un momento in cui Jon sta per cadere dal dorso del drago, che vira in modo improvviso facendolo quasi scivolare. Ebbene, quando l’ho girata il mio testicolo destro è rimasto incastrato nel drago meccanico. Non ho avuto nemmeno il tempo di dire “Fermi, fermate tutto!”, ho continuato a girare e ondeggiare da una parte all’altra.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

amazon prime video, game of thrones 8

Game of Thrones, Emilia Clarke temeva di essere licenziata a causa dei suoi problemi di salute

La classifica dei 5 personaggi più odiati di Una Mamma per Amica