in

5 cose che forse non sai sulla fine di Game of Thrones

3) Stephen King ha difeso l’ottava stagione di Game of Thrones

Stephen King

Il lavoro di D.B. Weiss e David Benioff è stato criticato duramente dai fan di tutto il mondo, i quali hanno espresso la loro profonda delusione per il modo in cui la coppia di sceneggiatori ha gestito l’ottava stagione di Game of Thrones. Nonostante ciò il genio dell’horror, Stephen King, si è schierato a favore della serie targata HBO, condividendo sui social il suo entusiasmo. Il celebre autore ha dichiarato di aver apprezzato ogni scena (anche quelle più contestate) e ha espresso la sua opinione sulla rabbia dei fan, sostenendo che non sarebbero stati contenti in nessun caso, perché non avrebbero mai voluto dire addio a Game of Thrones definitivamente.

Ho amato l’ultima stagione, compreso il momento in cui Daenerys ha distrutto Approdo del Re. C’è stata parecchia negatività riguardo agli sviluppi, ma credo che sia successo perché la gente non vuole NESSUN finale. Ma sapete come si dice: Tutte le cose belle…

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

amazon prime video, game of thrones 8

Game of Thrones, Emilia Clarke temeva di essere licenziata a causa dei suoi problemi di salute

La classifica dei 5 personaggi più odiati di Una Mamma per Amica