in

La classifica delle 5 migliori coppie di Game of Thrones

3) Robb & Talisa

Game of Thrones Robb & Talisa 640x396

La storia d’amore fra Robb e Talisa è una delle più tragiche e romantiche di Game of Thrones. La loro unione finirà per spezzare le alleanze del Nord e decimare casa Stark, ma ciò non toglie il fatto che questa coppia abbia comunque lasciato un segno indelebile sugli spettatori. Quando incontra Talisa, Robb è già promesso a una delle figlie di Walder Frey. Ma la bella sconosciuta è troppo bella e generosa per riuscire a resistere al desiderio di conoscerla. Il Re del Nord rimane da subito affascinato da questa giovane che ha lasciato una vita agiata a Volantis per dedicarsi ai malati e feriti. Non ci vorrà molto prima che i due si rendano conto di essersi innamorati profondamente l’uno dell’altra.

Il loro matrimonio è certamente uno degli eventi più intimi e romantici della serie, ma anche il momento che segnerà la loro fine. Pur di essere felice, Robb spezza l’accordo con i Frey, un errore che pagherà col sangue durante il famigerato Red Wedding. Il tradimento del Lord delle Torri Gemelle è inaspettato non solo per gli spettatori ma anche per gli stessi personaggi, certi di essere sicuri sotto il tetto del proprio ospite. Non dimenticheremo mai lo shock di Talisa nel momento in cui viene pugnalata al ventre e la disperazione di Robb mentre la guarda morire. Una fine tremenda per una delle coppie più belle dello show.

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Lucifer 1200x675

I 5 buchi di trama più irritanti di Lucifer

Il destino di Hopper di Stranger Things era già stato deciso un bel po’ di tempo fa