in

La classifica delle 5 migliori coppie di Game of Thrones

1) Jon Snow & Ygritte

jon e ygritte

L’impetuosa Ygritte e l’onorevole Jon Snow si aggiudicano il primo posto della nostra classifica. Un Guardiano della Notte e una bruta, un carceriere e una prigioniera, un uomo che ha giurato di rimanere celibe e una donna che invece abbraccia tutte le possibilità che la vita ha da offrire. I due amanti non potevano essere più diversi, eppure è proprio nella loro diversità che troveranno l’amore. Le scene che li vede protagonisti sono fra le più romantiche della serie: dal bagno nella famosa caverna fino al bacio appassionato in cima alla Barriera.

Nonostante le loro differenze e la lealtà a fazioni opposte, Jon e Ygritte sono sempre stati legati da una grande complicità, resa possibile anche dalla chimica fra Kit Harington e Rose Leslie. Mentre gli attori si sono sposati e hanno trovato il loro lieto fine, i due protagonisti non hanno avuto la stessa fortuna. La loro tragica storia d’amore avrà fine al Castello Nero: colpita da una freccia, la donna morirà fra le braccia del suo amato, dopo aver nominato per un’ultima volta quella caverna in cui tutto sembrava così perfetto. La morte di Ygritte è una delle più strazianti della serie, un colpo al cuore per il povero Jon che non troverà mai più un amore come quello condiviso con la bruta.

LEGGI ANCHE – Tutte le volte in cui ci siamo sentiti presi in giro da Game of Thrones

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Lucifer 1200x675

I 5 buchi di trama più irritanti di Lucifer

Il destino di Hopper di Stranger Things era già stato deciso un bel po’ di tempo fa