Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Abiti alla moda, foto hot su Instagram, discorsi senza peli sulla lingua riguardo al sesso e book fotografici con nudi integrali. Lo avreste mai detto di queste attrici? Noi crediamo proprio di no. Ben due protagoniste di questa rassegna arrivano da ruoli mascolini in Game of Thrones. Riuscite a immaginare chi? Scopriamolo!
1) America Ferrera – Ugly Betty

Ricordate la protagonista di Ugly Betty? Sinonimo di antiestetica e (apparentemente) fuori moda, Betty Suarez era decisamente un personaggio inibito. Da questi presupposti la serie, però, sviluppava una donna estremamente forte e caparbia, capace di imporsi in un mondo ostile e arrivista come quello della moda.
Se Betty non spiccava per sensualità e charme, tutt’altro discorso per l’attrice che la interpreta. America Ferrera sfoggia spesso e volentieri abiti succinti e di grande attrattiva. Una bellezza latina tutta curve che sa come far risaltare il suo corpo!







