Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano » Pagina 5

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

Game of Thrones

5) Gwendoline Christie – Game of Thrones

Game of Thrones

Nelle sue varie esperienza filmiche, Gwendoline è sempre apparsa come una donna molto mascolina, forte e moralmente strenua. A maggior ragione questa immagine di lei si è accresciuta dopo il successo di Game of Thrones in cui riveste il ruolo di Brienne, una guerriera tutta d’un pezzo.

Ma siamo proprio sicuri sia così anche nella vita reale? Non proprio. Non lasciamoci ingannare dal fisico imponente e dalle ampie spalle. Forse non tutti sapranno che la forte muscolatura della donna è un tratto ricercato. Quando seppe del casting per Game of Thrones, l’attrice, incuriosita, lesse i libri e s’identificò talmente nel personaggio di Brienne da finire per volerle assomigliare in tutto.

Questo non significa che manchi di sensualità. La nostra Christie non ha certo remore a mostrare il suo corpo. Un modo per rinnegare le fisime dell’adolescenza riguardanti il suo aspetto, a detta della stessa attrice. L’incontro casuale con la fotografa Polly Borland ha portato così a un set fotografico ricchissimo di scatti di nudo in cui il corpo della donna è esplorato in ogni prospettiva.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, abbiamo preso in parola gli autori: ecco come finirà

Pagine: 1 2 3 4 5