Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano » Pagina 3

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

3) Maisie Williams – Game of Thrones

Game of Thrones

Premettiamolo, per certi versi Maisie è davvero simile alla sua controparte in Game of Thrones. Come Arya ha modi spiccioli e talvolta anche mascolini. Al riguardo si è espressa con una certa chiarezza, mostrando tutta la sua disinibita sicurezza in materia sessuale. “Non mi sono mai seduta a riflettere sulla mia sessualità, sinceramente“, ha esordito in un’intervista per il magazine Nylon. “La penso come Shailene Woodley: mi innamoro della personalità e non della gente o del gender“.

Non ho problemi con chi vuol essere etichettato“, ha poi chiosato. “Semplicemente penso non sia affar di nessuno. Fai quello che vuoi“. Maisie si unisce così al coro di quelle celebrità che hanno definito il proprio orientamento sessuale come “fluido” (qui un esempio clamoroso, quello di Michael C. Hall).

Insomma, non la immagineremmo di certo Arya a parlare con tanta sicurezza di argomenti di questo tipo. In più di un’occasione, lo ricorderanno i fan di Game of Thrones, in materia amorosa la piccola guerriera si è mostrata tutt’altro che a suo agio. Maisie, invece, tra pose seducenti e abiti alla moda è di tutt’altra pasta. Anche se la ventenne ha confessato di aver appreso certe pratiche sessuali proprio leggendo il copione di Game of Thrones!

Pagine: 1 2 3 4 5