Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano » Pagina 2

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

Game of Thrones

2) Ariel Winter – Modern Family

2) Ariel Winter – Modern Family

Alex in Modern Family è la tipica brava ragazza, tutto studio e niente svago. Una nerd dalla grande intelligenza ma che sa risultare spesso e volentieri spocchiosa e pignola. Rispetto a Haley, la disinibita sorella, Alex indossa vestiti molto poco alla moda e porta spessi occhiali scuri. Appare incerta nei suoi rapporti con i ragazzi e molto fredda.

Ben diverso il discorso per l’attrice che la interpreta, Ariel Winter. Spesso e volentieri la ragazza non ha remore a mettere in mostra il suo corpo su Instagram. E soprattutto dopo la sua improvvisa esplosione ormonale l’atmosfera si è surriscaldata non poco. In un’occasione si è perfino fotografata senza mutande per far sfoggio del suo nuovo tatuaggio lungo il bacino.

Molto scalpore e diverse reazioni negative ha suscitato anche la pubblicazione di un’immagine che la ritrae in una posa molto provocante col il seno in bella vista in occasione della festa per il diploma. Ai molti “pollici in giù” la ragazza ha replicato piccata con un “Mi dispiace, body-shamers, in quell’abito ero davvero hot!” con tanto di hashtag #embraceyourbody. Che dire, proprio un’altra persona rispetto al suo personaggio!

Pagine: 1 2 3 4 5