Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano » Pagina 4

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

Game of Thrones

4) Mayim Bialik – The Big Bang Theory

the big bang theory bialik

In The Big Bang Theory abbiamo imparato a conoscerla come l’occhialuta Amy Farrah Fowler, perfetta controparte femminile del nostro Sheldon. Una ragazza che veste come un’anziana, non ama la mondanità e ha un PhD in neurobiologia. Lentamente la relazione con il geniale protagonista della serie la porterà a mostrare una crescente femminilità e un desiderio sempre più evidente di dolcezza e romanticismo.

A ogni modo, Amy non può che essere considerata una delle donne più inibite delle serie tv, molto diversa dall’attrice che la interpreta, Mayim Bialik. Alcuni scatti decisamente provocanti per la CBS ce l’hanno mostrata in tutta la sua sensualità. Ma la disinvoltura della Bialik in materia sessuale emerge anche nel rapporto con i figli.

A People ha raccontato di come “Parlo in maniera molto esplicita ai miei figli“. “Non vogliamo [lei e il suo ex, N.d.R] che provino vergogna dei loro corpi o paura per quelli delle donne“. Ben detto, Amy! A un anno fa risale anche la pubblicazione di un libro in cui confessa le sue esperienze amorose e i problemi legati al suo tardivo sviluppo fisico.

Pagine: 1 2 3 4 5