Vai al contenuto
Home » Friends » 5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends » Pagina 3

5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends

3) Chandler, le sue battute e la sua cadenza durante tutte le stagioni di Friends

Friends Chandler

Chandler è il personaggio sarcastico del gruppo e sente spesso il bisogno di fare battute (soprattutto quando si sente a disagio). Tuttavia la fissa incurabile del protagonista non comprende soltanto la frase divertente, ma anche i movimenti del corpo e la cadenza con cui accompagna le sue battute. Questo aspetto, forse, è noto maggiormente al pubblico che ha visto Friends in lingua originale.

I protagonisti prendono in giro Chandler in varie occasioni, come quella in cui Joey indossa tutti i vestiti del coinquilino e imita la sua cadenza aggiungendo anche i movimenti della bocca e della mano.

Joey: Look at Me! I’m Chandler! Could I BE wearing any more clothes?

Inoltre nell’episodio 1×22 – Sto per avere un bambino, Phoebe lavora temporaneamente come segretaria di Chandler e scopre che i colleghi lo imitano, scherzando proprio sul suo modo di parlare. A quel punto anche Ross e Joey ridono dell’amico e riproducono la sua cadenza facendo degli esempi.

Ma c’è un’altra stranezza del personaggio che non possiamo non menzionare, ed è incredibilmente legata al film campione d’incassi di quest’anno: Joker (vi spieghiamo qui).

Pagine: 1 2 3 4 5