Vai al contenuto
Home » Friends » 5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends » Pagina 2

5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends

Friends

2) Ugly Naked Guy

Una fissa incurabile che riguarda tutti i protagonisti della serie è l’estrema curiosità nei confronti di Ugly Naked Guy (qui trovate la verità sul personaggio). Il gruppo di amici spia l’uomo fin dalla prima stagione, cercando di scoprirne le abitudini e anche le relazioni. Tuttavia il rapporto tra i ragazzi e il vicino di casa rimane quasi esclusivamente a senso unico. Le interazioni tra i personaggi nel corso delle stagioni sono state davvero poche.

Nell’episodio 3×08 – La maledizione del dentista, Phoebe non vuole prenotare una visita perché è convinta che le persone possano morire a causa sua. Successivamente la ragazza cerca di spezzare la maledizione e va dal dentista, assicurandosi che tutti i suoi conoscenti siano al sicuro. Al termine della visita gli amici sono vivi, ma Ugly Naked Guy sembra immobile da troppo tempo. Così i protagonisti costruiscono un’asta per cercare di toccare l’uomo e svegliarlo.

Un’altra occasione in cui i vicini interagiscono è quella in cui Ross tenta di acquistare l’appartamento dell’Uomo Nudo. Nell’episodio 5×14 – Io so che tu sai che io lo so, il paleontologo vuole comprare la casa di Ugly Naked Guy e cerca di entrare in contatto con l’uomo per eliminare gli altri possibili acquirenti. A quel punto tutti i protagonisti di Friends ricordano alcuni tratti della personalità del vicino, dimostrando di averlo spiato abbastanza da conoscerne le abitudini.

Pagine: 1 2 3 4 5