in

5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends

Friends

Nel corso delle 10 stagioni di Friends abbiamo imparato a conoscere i protagonisti scoprendone ogni pregio e ogni difetto. I personaggi principali della serie hanno conquistato il pubblico proprio perché non sono mai stati perfetti e l’hanno dimostrato fin dal primo episodio. Inoltre vari spunti per le gag divertenti create da Marta Kauffman e David Crane derivano proprio dagli aspetti inusuali del gruppo, come abitudini strane e ossessioni.

In questo articolo vogliamo ricordare le cinque fisse incurabili dei protagonisti di Friends che li hanno resi unici e che hanno dato vita a scene indimenticabili.

1) Joey e il cibo

Friends

Joey è una persona gentile che ama la compagnia dei suoi amici e delle donne, ma tiene molto di più al cibo. Nessuno può avvicinarsi al piatto del giovane attore e prendere qualcosa, anche se nelle prime scene di Friends questo aspetto della sua personalità non era stato ancora sviluppato.

Uno degli episodi in cui la passione sfrenata di Joey per il cibo viene dichiarata apertamente è il 10×09 – Il cibo è sacro. Nella nona puntata della decima stagione Joey esce con un’amica di Phoebe che tenta più volte di prendere delle patatine dal suo piatto. Il protagonista cerca di risolvere il problema al secondo appuntamento, ma l’attrazione per il cibo è troppo forte.

Nell’episodio 6×09 – Indovina chi viene a cena, Rachel combina un disastro con il dolce mischiando due ricette e l’unico che riesce a mangiare quell’intruglio è proprio Joey. In un altro episodio della sesta stagione di Friends il frigorifero del protagonista si rompe e lui mangia tutto il cibo che aveva conservato lì dentro.

Questi sono solo alcuni esempi del rapporto di Joey con il cibo, ma la lista potrebbe continuare ancora.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

7 curiosità che anche i fan sfegatati (forse) non sanno su Courteney Cox

Tutto ciò che ci aspetta su Disney+ nel 2020 (VIDEO)