in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

7. Haley e Dylan (Modern Family)

Serie Tv

Per quanto siano una coppia duratura, questi due riescono davvero a non portare nessun progresso alle vite dei loro personaggi. Considerati una coppia da tira e molla, Haley e Dylan sono stati insieme per un bel po’, anche se a fasi alterne, e se la povera ragazza tentava di far diventare la loro relazione un po’ più seria, finiva sempre per essere disillusa dall’indecisione di Dylan. 

Ho sempre pensato che fossero una coppia decisamente male assortita, chissà se sono l’unica a pensarla così. Certo è che la scena in cui Haley decide di scaricare Dylan con un SMS, per me resterà sempre la migliore!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà