in

5 film in cui puoi trovare Jason Momoa

jason momoa

Jason Momoa è senza dubbio uno degli attori più chiacchierati degli ultimi tempi. La maggior parte di noi lo ha conosciuto grazie a Game of Thrones, dove ha interpretato il guerriero Khal Drogo. Ci sono, però, numerosi film in cui possiamo osservare Momoa prestare il volto ai personaggi più disparati.

L’attore di cui parliamo oggi è nato a Honolulu, nel 1979 e ha origini hawaiane. Nel 1998 ha iniziato a lavorare come modello e, soltanto un anno dopo, è stato notato dai produttori di Baywatch. Ha iniziato quindi a recitare nella serie tv, ottenendo maggiore notorietà.

Tra le serie tv in cui abbiamo avuto modo di vedere Jason Momoa ricordiamo anche Stargate Atlantis, The Red Road e Frontiera. Ma, come ben sappiamo, Momoa non è soltanto un attore del piccolo schermo.

Oggi, dunque, vi parleremo di 5 film in cui possiamo ritrovare l’attore più chiacchierato degli ultimi tempi!

1) ROAD TO PALOMA (2014)

jason momoa

In Road to Paloma non troviamo Jason Momoa soltanto come attore, ma anche alla regia e alla sceneggiatura. Il film in questione non è stato adeguatamente pubblicizzato e sono di fatto poche le persone che lo hanno potuto guardare e apprezzare.

Road to Paloma può essere definito un western contemporaneo. La trama ruota attorno alla vita del fuggitivo Robert Wolf (Jason Momoa), inseguito dall’FBI dopo essersi fatto giustizia da solo e aver ucciso lo stupratore e assassino di sua madre.

Wolf inizia dunque il suo viaggio su strada, incontrando ogni tanto qualche volto nuovo, portandoci con lui e mostrandoci i paesaggi incontaminati dell’America.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Love, Death and Robots: è arrivata la prima Serie animata dal genere antologico su Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi 3×02 – Il mondo è in fiamme