in ,

Jason Momoa ha vestito ancora una volta i panni di Khal Drogo (VIDEO)

khal drogo, fidanzati perfetti
khal drogo, fidanzati perfetti

Jason Momoa ritorna ad essere Khal Drogo? Per una notte sì, ma non in una delle prossime puntate di Game of Thrones.

L’attore, anche se in veste comica, è tornato a rivestire i panni del guerriero Dothraki. Come? Semplice, in uno dei tanti sketch divertenti per il programma Saturday Night Live. Come sempre ha dato prova del suo grande talento e della sua simpatia. Dopo tanti anni, sembra proprio che Momoa non abbia alcuna difficoltà a calarsi nella parte nuovamente.

Ormai dobbiamo dimenticare il Momoa in queste vesti ed abituarci in quelle – non troppo dissimili a dire il vero – di Aquaman, che sta promuovendo data l’imminente uscita dell’omonimo film.

L’attore è il protagonista dello show, dal titolo Kahl Drogo’s Ghost Dojo. Un titolo che la dice lunga dato che è dedicato ai personaggi, troppi, morti nella serie HBO. La sua spalla è il ciarliero Zerbo, un fittizio personaggio interpretato da Kenan Thompson che si spaccia per dothraki.

Nello sketch, Khal Drogo afferma di essere stato “resuscitato da una strega”, in netta contrapposizione rispetto alla sua reale morte nello show. Lo spettacolo continua con l’arrivo del primo fantasma, Hodor, e dell’Alto Passero che, dopo avere scoperto che sia lui che Drogo sono in paradiso, fa la stessa fine di Viserys.

Il Khal Drogo’s Ghost Dojo vede anche la partecipazione di Olenna Tyrell e Joffrey Baratheon e si conclude con il guerriero dothrak che dimostra la sua vera natura, pugnalando il presentatore al grido di: “Mai più after show!”. Non possiamo cambiare un guerriero spietato!

Ormai la serie sta finendo, e anche se nella stagione finale di Game of Thrones l’attore ovviamente non ci sarà, i fan possono iniziare a consolarsi così, ammirandolo decisamente in vesti più ironiche. Per il video completo:

Leggi anche – Game of Thrones 8, l’ultimo teaser apre 3 opzioni su come finirà la lotta al Trono (VIDEO)

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

zoro one piece

One Piece – È stato svelato come sarà Zoro tra qualche anno