in

5 Serie Tv da guardare appena dopo aver visto Euphoria

2) The End of the F***ing World

Come in Euphoria, The End of the F***ing World si concentra sul mondo degli adolescenti. I protagonisti dello show sono due ragazzi, James e Alyssa, che si sentono abbandonati a loro stessi, non riescono a trovare il loro posto nel mondo e sono circondati da adulti che non li comprendono. I due giovani compiono molti errori ed estremizzano i giudizi verso i loro genitori ma, in fin dei conti, è quello che tutti facciamo a quell’età. Questo spettacolo non rappresenta solo i problemi adolescenziali ma anche l’idea che gli eventi, quando si vive al limite, ci travolgono senza che ne abbiamo consapevolezza. È bene avere delle ancore. Quella che James e Alyssa cercano nell’altro, una salvezza che si rivelerà apparente. Un po’ come quella che Rue cerca disperatamente in Jules.

Ciò che risulta è un ritratto dettagliato della crescita, dove ribellione e cambiamento si mixano con la furia distruttrice e gli atteggiamenti estremi.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

The End of the F***ing World 2: Netflix annuncia la data ufficiale con un poster macabro

Smash Serie Tv

Ricordate Smash? Potrebbe tornare presto