Home » Dexter » 5 cose che hai pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di Dexter » Pagina 2

5 cose che hai pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di Dexter

Dexter Università buio
#2. PERCHÉ, DEBRA?!

dexter

Debra Morgan è stato in assoluto uno dei miei personaggi preferiti. Mi piaceva il fatto che fosse così spontanea, che non pensasse nemmeno un istante prima di dire qualcosa e che volesse davvero molto bene a suo fratello Dexter.
L’ultima stagione, tuttavia, a mio parere ha un po’ “rovinato” il suo personaggio: dopo sei mesi dall’omicidio di LaGuerta scopriamo che ha lasciato la polizia e lavora per un ufficio investigativo, ha allontanato da sé Dexter ed abusa costantemente di alcol e droghe. Successivamente, uccide un uomo che l’aveva malmenata e chiede aiuto a Dexter per manomettere le prove, tornando dopo poco alla sua vita normale. Insomma, si disintossica da sola e tutto il resto. Forse troppo semplice, no?   
Dopodiché, si schiera dalla parte opposta a Dexter perché vorrebbe cercare in tutti i modi di far arrestare Hannah McKay, che ha per di più cercato di ucciderla mettendo dello Xanax nella sua bottiglietta d’acqua. Nonostante ciò, alla fine vediamo Debra che cerca di aiutare Hannah a fuggire via e dice a Dexter di andare con lei a farsi una nuova vita… ma?! Dov’è stata la Debra decisa, cazzuta e tostissima? Ha lasciato spazio ad un personaggio fin troppo confuso.

Pagine: 1 2 3 4 5