Vai al contenuto
Home » Community

10 motivi per amare Annie Edison

annie edison

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dolce e gentile, ma anche tosta e risoluta, Annie Edison è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati di Community (2009-2015), la geniale comedy ideata da Dan Harmon e ora presente sul catalogo italiano di Netflix e di Amazon Prime Video.

Alla sua prima apparizione, Annie sembra essere la classica ragazza della porta accanto: una bellezza acqua e sapone, gentile e perfettina, ma ben presto scopriamo come la giovane Annie sia anche molto più di questo.

Eccovi i nostri 10 motivi per amare Annie Edison, uno dei personaggi più acclamati di Community.

1) L’interpretazione di Alison Brie

Friends

Tra i punti a favore nei confronti di Annie dobbiamo citare senza dubbio il fatto che sia stata impersonata dalla talentuosa Alison Brie. Nota ai più anche per aver recitato in Mad Men, per aver doppiato Diane di BoJack Horseman e per aver interpretato la protagonista di Glow, Alison Brie è una vera e propria forza della natura. Siamo sinceri, come si può resistere al fascino magnetico di questa meravigliosa interprete? La Brie nei panni di Annie ha saputo essere molto convincente, rendendo credibile e iconica l’alternanza dei due lati di Annie (quello più infantile e quello più maturo), regalandoci così una performance davvero incredibile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6