Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » I 5 migliori momenti di Bryan Cranston e Aaron Paul

I 5 migliori momenti di Bryan Cranston e Aaron Paul

5) Gli scherzi di Bryan Cranston ad Aaron Paul durante le riprese di Breaking Bad

Questo video mostra invece una recente intervista di Seth Meyers a Bryan Cranston durante il suo Late Night Show. Cranston racconta un aneddoto non del tutto nuovo ai fan, già riferito durante interviste passate al cast dallo stesso Aaron Paul. Si tratta degli scherzi che Cranston era solito fare alla sua co-star sul set di Breaking Bad, i cosiddetti “mind games”. In questo video l’attore sottolinea come all’epoca Paul fosse ancora un ragazzo, poco più che ventenne e ancora inesperto.

Terreno fertile per il protagonista – più avvezzo ai set televisivi – per praticare una sorta di mentalismo che scatenasse nel giovane collega la strizza di esser stato eliminato dalla serie con la morte del personaggio. Il terrore di ogni attore televisivo. Pare che Cranston si divertisse ad avvicinare Aaron Paul dopo determinate scene per dirgli cose del tipo “Ehy amico, è stato magnifico lavorare con te, ben fatto!”. Frasi che portavano il collega a chiedersi genuinamente “Grazie ma perchè me lo dici ora?” domande cui Cranston rispondeva semplicemente “Ah ma non hai letto la scena successiva? No? Allora non importa, fingi che non ti abbia detto nulla”.

Immaginatevi che spasso dovesse essere lavorare con quei due ogni giorno. Ma soprattutto, vedendoli in queste vesti anche al di fuori del set di Breaking Bad, immaginatevi cosa sia anche semplicemente inciampare in loro per strada.

Leggi anche: Breaking Bad – Aaron Paul sui personaggi che vedremo tornare nel film: «I fan saranno felici»

Pagine: 1 2 3 4 5