in

10 celebrità che impazziscono per Breaking Bad (e noi non ne avevamo idea)

Quando pensi che mezzo mondo sia impazzito per Breaking Bad, hai ragione!

Breaking Bad è stata una Serie pazzesca e le eco dell’impresa di Vince Gilligan risuonano nel corso degli anni. Ricordiamo le emozioni che ci ha dato, come fosse ieri, e continuiamo a scoprire dettagli che non sapevamo su questo capolavoro (ma anche su Better Call Saul). Magari allora vi interesserà sapere che non siamo gli unici matti; anche le celebrità sono un po’ impazzite per BrBa, sopratutto quando è uscito il finale!

1- James Van Der Beek

Il nostro Dawson non si sbilancia in interviste pubbliche riguardo a Breaking Bad, ma nemmeno lui ha rinunciato ad esprimersi riguardo al finale della serie, al tempo.

Su Twitter ha dichiarato:

Savored every moment of these last 8 Breaking Bad. Almost enough to second guess my conviction in the merits of binge viewing… almost

Ho assaporato ogni momento di questi ultimi 8 (episodi di) Breaking Bad. Quasi abbastanza da ricredermi riguardo alla mia convinzione in merito al binge viewing… quasi

Sembra che James non apprezzi vedere le puntate di seguito e non in diretta, ma con Breaking Bad era pronto a fare un’eccezione. Non è poco.

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

benedict cumberbatch

Benedict Cumberbacht protagonista di Melrose, la nuova Serie Tv di Showtime

new girl

New Girl ed il lato oscuro che ci ha sempre nascosto