Maja Schöne

Luogo di nascita: Stoccarda, Germania
Curiosità: Nel 2017 ha partecipato al programma televisivo Endlich Freitag im Ersten, raccontando l'esperienza della sua famiglia
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Maja Schöne è un’attrice tedesca nata nel 1978. Ha deciso di intraprendere la strada della recitazione dopo la laurea, diplomandosi alla Westfälische Schauspielschule di Bochum nel 2001. Ha cominciato a esibirsi in alcuni spettacoli teatrali nello stesso anno, per poi debuttare al Cinema nel 2007. Nel 2011 ha preso parte al film The Brand, che le è valso il Germanale Award come miglior attrice alla Berlinale nel 2013.

Sul piccolo schermo ha avuto un ruolo regular nella serie tv tedesca Tatort, mentre nel 2017 si è fatta conoscere in tutto il mondo con il ruolo di Hannah Kahnwald in Dark.

Personaggi Intepretati
Produzioni