in

I 5 momenti più commoventi di Young Sheldon

4) Un trasloco e la lettura del pensiero

Sheldon appare sempre come un personaggio decisamente distante dal modo di vivere e di pensare della sua famiglia. Nel decimo episodio della prima stagione, per frequentare una scuola per ragazzi dotati, lo vediamo costretto a trasferirsi a Dallas con un ex professore e sua moglie. Il trasloco avviene e tutta la famiglia Cooper inizia a sentire la mancanza del piccolo Sheldon. In particolare sua sorella gemella Missy che, per la prima volta, si ritrova a dormire da sola fissando il letto vuoto del fratello. Nella nuova casa anche Sheldon, tuttavia, è turbato.

Essere lontano dalla sua famiglia lo mette di cattivo umore e capisce di aver dato per scontato per troppo tempo l’affetto dei suoi cari. Anche stavolta, sarà George a risolvere la situazione: in piena notte, su richiesta del figlio lontano, sale in macchina per raggiungerlo a Dallas e riportarlo a casa, scatenando la reazione gioiosa e piena d’affetto di Missy quando, al risveglio, ritrova il suo strambo gemello in camera.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

when they see us

When They See Us è una Serie Tv che fa male, ferisce nel profondo e cambia

vikings

10 momenti emotivamente intensi di Vikings che non dimenticheremo mai