in

I 5 momenti più commoventi di Young Sheldon

2) Un razzo mancato e il più bel viaggio della mia vita

The Big Bang Theory Young Sheldon

Su desiderio del piccolo Sheldon, George accompagna sia lui che Georgie a vedere il lancio dello Shuttle. Durante il viaggio, le divergenze caratteriali dei due rendono difficile godersi il tempo insieme. Un violento temporale farà saltare il lancio dello Shuttle, lasciando il viaggio dei tre apparentemente senza più una metà né una destinazione. Per tirare su di morale Sheldon, il padre inizierà a chiedergli il funzionamento di tuoni e fulmini, e, poco alla volta, tra i due si svilupperà un legame sempre più forte. Ed è qui che Young Sheldon gioca sporco quando la voce narrante del Dottor Cooper adulto ci spiega come, negli anni, il padre abbia finto di essere stupido, solo affinché egli potesse sentirsi ancora più importante.

Non sono mai riuscito ad assistere ad un lancio, ma quello è stato il viaggio più bello della mia vita. Avrei voluto dirlo a mio padre quando era vivo

Con queste parole di fortissimo impatto, l’episodio si conclude lasciando negli spettatori un forte magone per quanto sia facile immedesimarsi in questo rimpianto.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

when they see us

When They See Us è una Serie Tv che fa male, ferisce nel profondo e cambia

vikings

10 momenti emotivamente intensi di Vikings che non dimenticheremo mai