in

I 5 momenti più commoventi di Young Sheldon

3) Il piccolo John e l’importanza di parlare

Medaglia di bronzo per una scena fresca fresca di terza stagione. Dopo l’incidente del Professor Sturgis, Mary, la madre di Sheldon, inizia a notare molte più similitudini di quanto pensasse tra i comportamenti di suo figlio e quelli del professore. Temendo che anche il bambino possa avere un tracollo mentale, inizia a ritenere il piccolo Sheldon come una possibile “vittima” del suo stesso futuro.

Il ragazzo, dal canto suo, indispettito dagli atteggiamenti della madre e dall’assenza di qualsiasi tipo di spiegazione a riguardo, finisce col criticarne la forte fede religiosa. Per arrivare a una riappacificazione i due si sottopongono a una seduta di terapia madre-figlio, durante la quale Mary, finalmente, rende noto a Sheldon del ricovero di Sturgis in un ospedale psichiatrico e del timore che gli sia riservato un destino simile a causa delle innegabili somiglianze che condivide con il professore. La confessione si conclude con un affettuoso abbraccio.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

when they see us

When They See Us è una Serie Tv che fa male, ferisce nel profondo e cambia

vikings

10 momenti emotivamente intensi di Vikings che non dimenticheremo mai