in ,

Ritorna Joe Goldberg in You 3 – Annunciato sui social l’inizio della produzione

Sera Gamble, showrunner della storyline sullo stalker Joe Goldberg, con una semplice foto ha annunciato l’inizio dei lavori su You 3.

Il 26 dicembre è stata resa disponibile la stagione numero 2 e You, dopo solo pochi giorni, è entrata tra le 10 serie più popolari di Netflix, e non poteva non meritarsi un altro rinnovo.

SPOILER ALERT per chi non è in pari con la visione della seconda stagione!

Durante il secondo ciclo di episodi, è sembrato che Joe stesse cercando di migliorare se stesso, che volesse mettere le cose a posto dopo il tremendo epilogo della sua relazione con Beck.

Love era la sua seconda possibilità, il suo modo di “fare le cose per bene” questa volta, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

L’ultima puntata di You vede Joe felice in attesa di un figlio da Love, ma qualcuno attira la sua attenzione al di là della staccionata della sua nuova casa.

Cosa potrebbe accadere nella terza stagione?

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma presumibilmente l’attrice Victoria Pedretti (Love Quinn) si troverà ancora sul set insieme a Penn Badgley.

Soprattutto però, è ignoto il nome dell’attrice che darà il volto alla vicina di casa, quell’attrice che darà il volto al corpo sdraiato sul lettino che ha attirato l’attenzione di Joe negli ultimi minuti della seconda stagione.

Le riprese dovrebbero essere previste per marzo, ma la creatrice Sera Gamble, con il suo post di twitter assicura che tutti sono già al lavoro per creare qualcosa di ancora più stupefacente.

“Abbiamo iniziato a lavorare sulla stagione 3. Ho pensato che avreste voluto saperlo.”

Una foto di un tappetino e poche righe hanno scatenato un’ondata di like e commenti, tra fan che suggeriscono trame per la nuova stagione di You e fan che chiedono il ritorno di alcuni personaggi.

Questa terza stagione di You è la prima originale, le due stagioni precedenti erano basate sui libri di Caroline Kepnes.

Non resta che aspettare i nuovi contenuti che la produzione deciderà di condividere con i fan!

LEGGI ANCHE – You: 10 volte in cui Penn Badgley ha risposto a chi giustifica il personaggio di Joe

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

travis fimmel vikings

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (10 – 16 febbraio)

Locke & Key, Netflix

È già possibile una seconda stagione di Locke & Key su Netflix