in ,

#VenerdìVintage – Le 31 citazioni più iconiche di Buffy l’ammazzavampiri

16. Ma io voglio che tu sappia che ti ho salvata, non quando contava purtroppo, dopo. Ogni notte nei miei sogni io rivivo tutto da capo ma in modo diverso. Sono sempre più veloce, più reattivo. Dozzine di volte, sempre in modi diversi. Ogni notte ti salvo! (Spike a Buffy)

buffy

17. Perché ho visto il tuo cuore. Lo tenevi nelle mani, per farlo vedere a tutti, e io temevo che potesse venire lacerato o ferito… e ho desiderato proteggerlo più di ogni altra cosa… e scaldarlo con il mio. (Angel a Buffy)

18. Sarebbe comodo, vero, se fosse tutta una farsa? Ma non è così. Hai affrontato il mostro che hai dentro di te e ti sei battuto, hai rischiato tutto per diventare un uomo migliore. E puoi diventarlo, lo sei già, tu forse non te ne rendi conto, ma io sì, io sì, io credo in te Spike. (Buffy a Spike)

19. Anche se si è consci dell’ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati. Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto. Allora siamo senza speranza? Siamo burattini? No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà, e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete… (Il Cantastorie)

buffy

20. Dal sottosuolo divora. (Settima Stagione)

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

J.D

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui J.D. è l’uomo della nostra vita