in ,

#VenerdìVintage – Le 31 citazioni più iconiche di Buffy l’ammazzavampiri

11. È buffo. Sembrate tutti contenti di far parte di questo strano mondo, ma io vedo solo sei miliardi di folli che cercano di uscirne il più velocemente possibile. Chi di voi non è pazzo? Guardati attorno. Tutti si ubriacano, si drogano, si sparano. Si sparano tra di loro oppure si sparano in testa perché non vogliono più avercela una testa. E sarei io la pazza? Tesoro, io sono l’unica ad avere un occhio in un regno di poveri ciechi. Perlomeno io ammetto che il mondo mi fa impazzire. (Glory)

12. Se arriva l’apocalisse, chiamami. (Buffy a Giles)

13. Quand’è che lo capirai, B.? La vita della Cacciatrice è semplice. Vuoi? Prendi. È tuo. (Faith a Buffy)

buffy

14. Per ogni generazione c’è una Prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni, e le forze del male. Lei è la Cacciatrice. (Voce Narrante)

15. Loro non sapranno mai quant’è dura, Dawn. Essere l’unico a non essere speciale. Vivere così vicino ai riflettori e non esserne mai al centro. Io vedo più di chiunque altro perché nessuno sta guardando me. Ti ho visto la scorsa notte, e ti ho vista lavorare oggi. Tu non sei speciale. Sei straordinaria. (Xander a Dawn)

buffy dawnbuffy

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

J.D

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui J.D. è l’uomo della nostra vita